Una shopping bag
per salvare le foreste

Con le feste pasquali e i bambini a casa da scuola, durante tutto il mese di aprile il Disney Store di Orio al Serio proporrà una serie di iniziative che spaziano da attività pensate per i più piccini a un'attività in collaborazione con Wwf in occasione della Giornata della Terra.

Con le feste pasquali e i bambini a casa da scuola durante tutto il mese di aprile il Disney Store di Orio al Serio proporrà una serie di iniziative che spaziano da attività pensate per i più piccini a un'attività in collaborazione con Wwf in occasione della Giornata della Terra.

Fino al 7 maggio, per festeggiare il ritorno al cinema del tenero Winnie The Pooh, i bambini potranno prendere parte a tanti simpatici eventi tutti caratterizzati dallo stile dell'orsetto più amato. Attraverso sessioni di racconto interattivo i bambini potranno scoprire la trama del film, in cui Winnie The Pooh, uscito per cercare un po' di miele si troverà coinvolto nella ricerca di una nuova coda per Ih-Oh! Dopo aver ascoltato la storia, i piccoli potranno prendere parte ad una lezione che insegnerà loro a costruire la vera coda di Ih-Oh. E per concludere, un momento di animazione, in cui i bambini potranno imparare a disegnare Pimpi.

Inoltre per il terzo anno consecutivo, in occasione della Giornata della Terra, prosegue l'attenzione alla tematica ambientale da parte di Disney Store. Per il secondo anno si ripeterà la preziosa collaborazione tra Disney e Wwf. Nel negozio di Orio sarà quindi possibile acquistare una shopping-bag riciclabile personalizzata con una speciale stampa a tema. Un euro del ricavato della vendita di ogni borsa sarà devoluto a Wwf Italia a favore dei progetti di conservazione delle foreste italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA