Furla in viaggio
col Piccolo Principe

Sono ancora una volta il viaggio e la favola a ispirare la collezione di accessori disegnata dai Leitmotiv per il progetto «Furla Talent Hub». Dopo Alice e il Paese delle Meraviglie e il Regno di Oz, il concept della collezione è il Piccolo Principe.

Sono ancora una volta il viaggio e la favola a ispirare la collezione di accessori disegnata dai Leitmotiv per il progetto «Furla Talent Hub». Dopo l'inseguimento del Bianconiglio verso il Paese delle Meraviglie e la ricerca del Mago nel Regno di Oz, il concept della collezione si muove attraverso i pianeti del Sistema solare, insieme ad un bambino biondo: il Piccolo Principe.

La collezione evoca l'immaterialità di un viaggio metaforico, i colori sono chiari e predomina il bianco. Le stampe ripercorrono il cammino del Piccolo Principe, con la rappresentazione delle figure simboliche che lo accompagnano: la rosa, l'aereo, la volpe e naturalmente la sua capigliatura bionda e la sua espressione curiosa. I pianeti fluttuano sulle superfici lucenti e gli elementi si accendono dei colori fluo della rosa, dei capelli e delle trottole.

La collezione si rivolge ai viaggiatori, ancora una volta si compone di tutti gli accessori che possono accompagnare gli spiriti avventurosi, volenterosi di fare delle scoperte, di perdersi. Borse, shopper pratiche e capienti, portatutto, valigette e borse a mano, la cui particolare novità sono le chiusure: delle placchette, come degli asteroidi, che contengono il messaggio rivelato dalla storia del Piccolo Principe. Ossia: si vede bene solo con il cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA