Dal Giro d'Italia
arriva «Velocipede»

Con il Giro d'Italia che corre per tutta la penisola nasce «Velocipede», la sneaker di Moreschi per le appassionate delle due ruote green. Moreschi dedica una special edition di Velocipede a Cristiana Capotondi, madrina del Giro d'Italia 2011.

Con il Giro d'Italia che corre per tutta la penisola nasce «Velocipede», la sneaker di Moreschi per le appassionate delle due ruote green. Moreschi dedica una special edition di Velocipede a Cristiana Capotondi, madrina del Giro d'Italia 2011. È lei infatti che ha  dato il via ufficiale alla grande partenza del Giro il 7 maggio a Torino e ne attenderà l'arrivo il 29 maggio a Milano, per premiare il vincitore della corsa. In queste tappe l'attrice indosserà le calzature Velocipede di Moreschi, in una versione personalizzata con la bandiera italiana e il suo nome ricamato sulla linguetta.

Moreschi Velocipede è una sneaker realizzata a mano in soffice nappa con inserti in vitello laminato. La suola è in gomma leggerissima bianca e nera ? i colori del brand ? e garantisce la massima aderenza al pedale. Disponibili in tre varianti colore: ardesia, grigio e bordeaux.

© RIPRODUZIONE RISERVATA