Elio Fiorucci
colora Ovs

Dopo la collaborazione con Costume National, anche Elio Fiorucci torna a colorare Ovs. Nove temi più una serie di capi basic sono i protagonisti della collezione creata con la collaborazione stilistica del papà della Love Therapy.

Dopo la collaborazione con Costume National, Elio Fiorucci torna a colorare Ovs. Nove temi più una serie di capi basic sono i protagonisti della collezione creata con la collaborazione stilistica del papà della Love Therapy e distribuita in esclusiva negli store Ovs industry e nei nuovi flagship store monomarca. Un guardaroba completo per questa prossima stagione calda, con una vena sexy ma con humour, che si moltiplica in tanti look, uno per ogni occasione.

Siamo di fronte aun trionfo di ruches e volant per questa linea decisamente iperfemminile, tutta cachecoeur, con abitini e gonne da can-can. E in linea con il mood cow-boy non mancano jeans e tshirt, canotte e felpe con grandi stampe. E poi questa collezione è ricca di dettagli romantici: pizzi, nervature e ricami, arricciature e nastri impreziosiscono minigonne, top, bustier, magliette e abitini. Infine tornano gli anni Cinquanta, nello stile sexy con ironia che sarebbe piaciuto a Marilyn Monroe: abiti scollati a cuore o a bustier disegnati sul corpo, con o senza spalline, bustini da indossare con jeans superslim e camicie da allacciare in vita. Must-have il leotard, la tuta superaderente come quella delle ballerine in versione Vichy. Insomma un mix di colore e fantasia per rallegrare questa nuova stagione di caldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA