Lacoste festeggia
la primavera

Vetrine animate con manichini in carne ossa e una mini sfilata direttamente in via XX Settembre. Lacoste festeggia la primavera a Bergamo e lo fa direttamente dal suo negozio. Mercoledì una festa al BarH.

Vetrine animate con manichini in carne ossa e una mini sfilata direttamente in via XX Settembre. Lacoste festeggia la primavera a Bergamo e lo fa direttamente dal suo negozio che si trova nella galleria del centro di Bergamo che unisce via XX con via Sant'Orsola. L'appuntamento è per sabato 14 maggio quando a partire dalle 15.30 e fino alle 20 due modelli interpreteranno direttamente dalle vetrine della boutique la collezione uomo e donna primavera/estate con diversi cambi di outfit.
Nel frattempo nella galleria e nel centro di Bergamo si darà vita a una vera e propria sfilata a cielo aperto nella quale i modelli interpreteranno situazioni tipiche di un gruppo di amici che passeggiano. Ma non solo: oltre a camminare, balleranno in un clima informale e molto allegro.
La festa però non terminerà sabato e mercoledì 18 maggio, a partire dalle 20 al BarH di via Carducci ancora musica, danza e nuovi outfit per festeggiare la nuova stagione con la nuova collezione Lacoste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA