Nuove acconciature
Successo orobico

Ottima prestazione degli acconciatori bergamaschi ai campionati nazionali di Padova del 15 e 16 maggio. Ha vinto il primo posto nella categoria «spose di prestigio» Diana Doci, che si è anche classificata seconda in quella «disco style».

Ottima prestazione degli acconciatori bergamaschi ai campionati nazionali di Padova. Domenica 15 e lunedì 16 maggio a Padova si è svolta la 55ª edizione del campionato nazionale dell'Anam (Accademia nazionale acconciatori misti). Si sono sfidati oltre duecento partecipanti da tutta Italia nelle diverse categorie del prestigioso concorso.

Grandi successi per la delegazione dell'Anam di Bergamo guidata dal presidente Marziano Borlotti, dal vicepresidente Romano Brevi e capitanata dal campione del mondo Guglielmo Mangili. Su tutti il primo posto nella categoria «spose di prestigio» di Diana Doci, che si è anche classificata seconda in quella «disco style».

Ottimi piazzamenti anche per gli altri sei artigiani bergamaschi in gara: sempre per la categoria delle acconciature da sposa il quarto e l'ottavo posto di Omar Arizzi e Jessica Morettini e in quella delle acconciature disco style il sesto di Alice Cavenati; da ricordare inoltre gli ottavi posti di Valentina Di Matteo nella competizione «raccolto su testamodella» e di Tiziano Chioda nell'«uomo brushing su testamodello», dove undicesimo si è invece posizionato Mirko Ghezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA