Trussardi festeggia
la sua città

Un'appassionata dichiarazione d'amore per la sua città, con un cuore rosso e l'originalità dello stile camouflage. Per i suoi festeggiamenti Trussardi non poteva non pensare anche alla sua Bergamo con una borsa in limited edition.

Un'appassionata dichiarazione d'amore per la sua città, con un cuore rosso e l'originalità dello stile camouflage. Per i suoi festeggiamenti Trussardi non poteva non pensare anche alla sua Bergamo tanto da celebrare i suoi cent'anni di storia con una borsa in limited edition. Dopo «I love Roma», lanciata dal brand lo scorso febbraio nella Capitale, ecco «I love Bergamo», nuova borsa che sarà venduta in esclusiva da sabato 28 maggio in città dalla boutique Tiziana Fausti.

Realizzata in soli trenta esemplari, è frutto dell'abilità artigianale della maison nata appunto nel 1901 come guanteria e azienda che produceva esclusivamente accessori in pelle. Un avvio che ha dato grande fama alla griffe e che ha permesso a questo marchio di evolversi e di crescere con successo. Originale anche la borsa creata per l'occasione: una shopping bag «I love Bergamo» nella versione in saffiano camouflage con scritta a contrasto in nappa testa di moro. Dedicata a chi ama il collezionismo e ha la passione per lo stile militare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA