Con Gallo addio
alle calze spaiate

Dedicata a chi ricerca il dettaglio nel dettaglio. In occasione dell'80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, Gallo presenta la calza con la targa, la prima calza impossibile da spaiare.

Dedicata a chi ricerca il dettaglio nel dettaglio. In occasione dell'80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, Gallo presenta la calza con la targa, la prima calza impossibile da spaiare. Grazie ad uno speciale «timbro» indelebile, ogni paio di Gallo Twin Rib o tinta unita sarà personalizzato al momento dell'acquisto con una sigla – es. G.C. 001, 002, 003, 004 – che permetterà di ricomporlo sempre.

Ecco quindi risolto il piccolo-grande grattacapo quotidiano dell'uomo che non sopporta la calze spaiate. Un servizio decisamente originale che, dalla primavera 2012, Gallo dedicherà ai suoi clienti affezionati: in tutte le boutique monomarca un database registrerà gli acquisti di ognuno e terrà nota della numerazione progressiva di ogni paio di calze. Così nel cassetto ogni paio avrà la sua targa e ogni calza sarà sempre accoppiata e lavata insieme alla propria «gemella».

© RIPRODUZIONE RISERVATA