Solo tacchi? In borsa
ci sono le Footzyrolls

Quante volte dalle alte vette di un tacco 10 o con indosso un paio di scarpe nuove si è sognato di avere una scarpa di ricambio? Eccovi accontentate: si chiamano Footzyrolls e sono deliziose ballerine arrotolabili.

Quante volte dalle alte vette di un tacco 10 o con indosso un paio di scarpe nuove si è sognato di avere una scarpa di ricambio? Eccovi accontentate: si chiamano Footzyrolls - the rollable shoes – e sono deliziose ballerine arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo della mano pur essendo molto resistenti. Pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsetta per le emergenze.

L'idea di Footzyrolls non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell'universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz e Rihanna. Comode quindi ma senza dimenticare lo stile, sono coloratissime . C'è Everyday, disponibile in nero, silver o gold; Snakeskins, dall'effetto pitonato nelle declinazioni tinta unita nero o beige, e bicolour nero-silver, nero-bordeaux, nero-rosso acceso. Si è pensato anche alla versione Wedding, in bianco, oltre alle varianti Sparkling, con punta paillettata ton sur ton, nei colori nero, silver o gold; Summer snakeskins, a effetto pitonato ton sur ton nelle sfumature dell'azzurro, del bianco e del rosa. Infine Candy Striper: a righe nelle varianti bianche-rosse, bianche-blu e bianche-nere, hanno due fiocchi intercambiabili, uno a tinta unita e uno a righe.

Footzyrolls sono attualmente in vendita in varie città italiane e nei più prestigiosi store Coin. Per informazioni, elenco rivenditori, approfondimenti e curiosità [email protected] e visitare il sito www.footzyrolls.it. C'è anche la pagina ufficiale in Facebook http://www.facebook.com/FootzyrollsItaly

© RIPRODUZIONE RISERVATA