Jaeger-LeCoultre
festeggia l'Italia

La catena di gioiellerie Rocca sarà la prima in Italia, in anteprima rispetto ai festeggiamenti ufficiali che si svolgeranno a Parigi, a celebrare gli 80 anni del mitico Reverso, il modello diventato un'icona dello stile Jaeger-LeCoultre.

La catena di gioiellerie Rocca sarà la prima in Italia, in anteprima rispetto ai festeggiamenti ufficiali che si svolgeranno a Parigi, a celebrare gli 80 anni del mitico Reverso, il modello diventato un'icona dello stile Jaeger-LeCoultre. Rocca festeggerà l'importante anniversario nella prestigiosa cornice della sua boutique di Piazza Duomo a Milano, con un'esposizione unica di 15 pezzi storici del mitico orologio, che include modelli a partire dal 1931 fino alle ultime novità presentate a Ginevra, tra cui spicca il Grande Reverso Ultra Thin Italico, limited edition dedicata interamente alla celebrazione dell'Unità d'Italia, un simbolo di eleganza in versione tutta italiana.

L'appuntamento è alle 19.30 di mercoledì 15 giugno alla boutique Rocca di Piazza Duomo per l'Anniversary Cocktail Reverso (su invito). Per l'occasione sarà presente un incisore Jaeger-LeCoultre che mostrerà le infinite possibilità di personalizzazione di Reverso. L'esposizione resterà poi aperta al pubblico dal 16 al 26 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA