H&M con Unicef
per «All for children»

Una collezione speciale di capi da bambino a favore dell'Unicef. A ottobre H&M sosterrà l'iniziativa di «All for Children». I capi d'abbigliamento saranno disponibili in 160 punti vendita in tutto il mondo e il 25 per cento delle vendite sarà devoluto a progetti Unicef.

Una collezione speciale di capi da bambino all'ultima moda a favore dell'Unicef. A ottobre H&M sosterrà l'iniziativa di «All for Children». I capi d'abbigliamento saranno disponibili in 160 punti vendita in tutto il mondo e il 25 per cento delle vendite della collezione sarà devoluto direttamente a favore dei progetti Unicef volti a promuovere, nelle comunità vulnerabili, il diritto all'istruzione e alla tutela dei più giovani.

All for Children di H&M è una collezione composta da capi vivaci e di moda che piacerà sia ai bambini che ai loro genitori. Caratterizzata da dettagli ricercati e da un design curato, la linea è stata realizzata tenendo in considerazione le esigenze dei più piccoli.

All for Chidren è un progetto quinquennale lanciato da H&M e Unicef nel novembre 2009 e sostenuto da una donazione di 40 milioni di corone svedesi (4,5 milioni di dollari) da parte di H&M. Le attività sono state attualmente estese oltre che alle popolazioni dell'India meridionale anche a quelle del Bangladesh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA