Atmosfere indiane
con Pyaar

Nella lingua Hindi «pyaar» significa «amore»: una parola che è la sintesi di tante passioni, di tante anime diverse, ciascuna con le proprie peculiarità. Intorno al simbolismo della parola ruota l'esperienza del marchio Pyaar.

Nella lingua Hindi «pyaar» significa «amore»: una parola che è la sintesi di tante passioni, di tante anime diverse, ciascuna con le proprie peculiarità. Intorno al simbolismo della parola ruota l'esperienza del marchio Pyaar, nel quale si combinano esperienze professionali molteplici impegnate insieme nella creazione di accessori tessili dove culture lontane si fondono e si amalgamano.

Il design e il savoir faire italiano, dotati di una competenza profonda del prodotto e una conoscenza specifica del mercato, si sposa qui con le capacità tecnico-creative del continente indiano. Da questa unione una collezione di sciarpine dai toni leggeri, dalle fantasie mai aggressive, per modelli ricercati ed eleganti e mai eccessivi.

Un accessorio che si integra facilmente con diversi tipi di abbigliamento moda, easy chic morbido, sofisticato ma mai rigido, né troppo strutturato. Un oggetto creato non per fashion victim, ma per chi ama il tessuto, il disegno, l'atmosfera e vuole costruire la propria immagine con gusto. In una parola con «pyaar», con «amore», riconoscibile dal marchio distintivo, un piccolo cuore in metallo cucito nel bordo della sciarpa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA