Clusone, alla sfilata
arriva Melita

Dal Grande Fratello a Clusone, per presentare la sfilata «Moda sotto l'orologio». In arrivo Melita Toniolo, vincitrice morale dell'edizione 2007 del Gf, la Diavolita del noto programma televisivo «Lucignolo» di ItaliaUno.

Dal Grande Fratello a Clusone, per presentare la sfilata «Moda sotto l'orologio» organizzata da anni dall'agenzia Archimede. In arrivo Melita Toniolo, vincitrice morale dell'edizione 2007 del Gf, la Diavolita del noto programma televisivo «Lucignolo» di ItaliaUno. Sarà a Clusone venerdì sera 19 agosto alle 21, per presentare la sfilata «Moda sotto l'orologio», invitata dalla titolare dell'agenzia Archimede, Simona Visinoni, che è la sua agente.

Sulla passerella in piazza Orologio verranno presentate sia la collezione donna che quella dedicata ai più piccoli, mentre in piazza Sant'Andrea sarà proposta un'esposizione di automobili. Protagonisti, alcuni negozi dell'altopiano, ma pure fioristi e acconciatori. A impreziosire la serata, anche stacchetti musicali a cura del gruppo di ballo Legend Crew.

© RIPRODUZIONE RISERVATA