Reverso Emergency
sfila a Venezia

Non sono in vendita, ma hanno una funzione solidale molto importante. I Reverso for Emergency di Jaeger-LeCoultre sono stati creati per garantire dieci interventi al centro Salam di Cardiochirurgia a Chartoum, in Sudan. E ora sfilano a Venezia.

Non sono in vendita, ma hanno una funzione solidale molto importante. I Reverso for Emergency di Jaeger-LeCoultre sono stati creati per garantire dieci interventi al centro Salam di Cardiochirurgia a Chartoum, in Sudan. Per fare questo gli orologi hanno sfilato in occasione della 68a Mostra del Cinema di Venezia. Jaeger-LeCoultre è stato suo sponsor principale e ha sfilato al polso di molte celebrity che hanno appoggiato il progetto.

Il Reverso è stato creato nel 1931 su richiesta degli ufficiali britannici in India che volevano un orologio in grado di resistere a colpi duri durante le partite di polo.?Oggi, nel 2011, questo marchio festeggia il suo 80° anniversario e Jaeger-LeCoultre ha deciso di portare avanti ulteriormente il proprio concetto di protezione del movimento che è il cuore dell'orologio meccanico, e l'importanza attraverso esso di sostenere un'azione caritativa: da qui un Reverso con il simbolo del Salam Centre laccato: un cuore rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA