Who's on Next?
sbarca su Yoox

Per questo mese, una selezione della collezione Primavera/Estate 2012 dei due giovanissimi e italiani designer Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari sarà disponibile in anteprima su yoox.com, finalisti del concorso Who's on Next? 2011.

Tra i finalisti del concorso Who's on Next? 2011, ideato e realizzato da Alta Roma in collaborazione con Vogue Italia, il portale di moda yoox.com ha scelto il duo di designer CO|TE come «migliori designer cutting-edge».
Per questo mese, una selezione della collezione Primavera/Estate 2012 dei due giovanissimi e italiani designer Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari sarà disponibile in anteprima su yoox.com.

Sperimentazione, geometria, ma anche eleganza e morbidezza. La collezione Primavera/Estate 2012 dei CO|TE è interamente giocata sul concetto di «leggerezza dell'essere» e, partendo da una stampa macro che ritrae dei palloncini colorati, simbolo di freschezza, colore, aria, riscopre l'aspetto ludico insito in ogni donna.

Disponibili in anteprima su yoox.com un abito nero dalla silhouette pulita arricchito da una pettorina adornata di piume rosa, tratto distintivo del brand, creato in esclusiva per yoox.com. E ancora gonne, abiti e pantaloni dalle nuance mono-cromatiche dal cobalto, all'arancio al color salmone. A completare la selezione anche gli accessori: oltre alle cinture realizzate in nabuk naturale unito a pelli colorate, sarà presentata anche la «Friday clutch», la pochette-busta realizzata in pelle e disponibile in diverse varianti colore, dall'arancione mixato al grigio, al più romantico salmone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA