Tiffany & Co. a Roma
con le debuttanti

Tiffany & Co. ha vestito di diamanti le  44 debuttanti del Gran Ballo Viennese di Roma. Un sogno romantico un po' per tutto il genere femminile: come in una favola, le quarantaquattro elegantissime ragazze hanno vissuto l'emozione del loro primo valzer.

Un sogno che diventa realtà. Tiffany & Co. ha vestito di diamanti le  44 debuttanti del Gran Ballo Viennese di Roma. Un desiderio romantico un po' per tutto il genere femminile: come in una favola, le quarantaquattro elegantissime ragazze hanno vissuto l'emozione del loro primo valzer.

Com'è tradizione, la stagione dei Balli Viennesi ha inizio la Notte di San Silvestro con il famoso Kaiserball che si tiene a Palazzo Imperiale (Hofburg) e termina il giovedì grasso con il celebre Opernball (Ballo dell'Opera di Vienna). Questa tradizione austriaca si è diffusa in tutto il mondo, da Mosca a Praga, da New York fino a Tokyo. Dal 2007 il famoso «Gran Ballo Viennese» va in scena anche a Roma, unico ballo italiano voluto dalla città di Vienna per celebrare l'antica tradizione dei Balli Viennesi e gemellato con il celebre Opernball.

Pendenti e orecchini in platino e diamanti Tiffany & Co. hanno brillato sulle giovani debuttanti. Tra questi gli orecchini della collezione Victoria, gli ormai celebri pendenti Tiffany Keys e i collier Diamond by the Yard disegnati dalla designer italiana Elsa Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA