Napapijri da Coin
a prezzo democratico

Marchi importanti a prezzi economici e per una causa solidale. Prosegue il progetto Democratic Wear di Coin. L'appuntamento questa volta è il 26 novembre alle 11 con il piumino Democratic by Napapijri in vendita anche a Bergamo a 10 euro.

Marchi importanti a prezzi economici e per una causa solidale. Prosegue il progetto Democratic Wear di Coin lanciato nell'aprile del 2010 con il doppio intento di proporre capi iconici in edizione limitata ad un prezzo per tutte le tasche.

L'appuntamento questa volta è fissato il 26 novembre alle 11 e dato il capo conviene appuntarselo sull'agenda. Protagonista la limited edition del piumino Democratic by Napapijri che sarà in vendita anche nello store di Bergamo in limited edition a 10 euro. Importante l'aspetto solidale: parte del ricavato sarà devoluto al progetto «Inizia da te» di Green Cross Italia.

Napapijri, marchio di sportswear internazionale, il cui nome in finlandese indica il Circolo Polare Artico, sostiene da sempre viaggi, ricerche ed esplorazioni, al fine di sensibilizzare il suo pubblico sulle problematiche ambientali e l'eco-sostenibilità. Il brand da sempre si impegna a divulgare l'informazione sulla situazione dei poli e sulla sfida ambientale odierna, a sostenere la divulgazione scientifica e collabora con importanti organizzazioni di ricerca e di protezione ambientale non profit, tra cui Global Green Usa, organizzazione statunitense che opera senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi, scientifici e culturali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA