Quando le griffe
ci mettono comode

Inaugura in questi giorni a Milano il nuovo hotel di Armani nel palazzo in via Manzoni. Re Giorgio, che ha già aperto a Dubai, è uno tra i tanti stilisti o brand del lusso che si sono lanciati in questa avventura.

Inaugura in questi giorni a Milano il nuovo hotel di Armani nel palazzo in via Manzoni. Re Giorgio, che ha già aperto a Dubai, è uno tra i tanti stilisti o brand del lusso che si sono lanciati in questa avventura: infatti prima di lui, sempre nel capoluogo lombardo, ha aperto Bulgari (presente anche a Bali e nel 2012 a Londra), Moschino e Versace in Australia. Maison Martin Margiela si è occupata invece della ristrutturazione dell'albergo The Maison Champs Elysees, a pochi passi da una delle vie più esclusive di Parigi.

Sembra così che i designers facciano a gara per firmare anche gli alberghi più glamour del mondo, dopo aver già ampliato la loro gamma di prodotti dal cioccolato ai fiori e garantendo così uno stile di vita completo ai più fashion victim. I servizi offerti e i costi del soggiorno sono elevanti, ma ciò garantisce senz'altro all'ospite sogni dorati.

Fulvia Galbusera

© RIPRODUZIONE RISERVATA