Steve Jobs sulle cover
per aiutare la Ricerca

VaVeliero rende omaggio al fondatore di Apple Steve Jobs realizzando una cover per iPhone 4S/4 a lui dedicata, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro.Steve Jobs

VaVeliero rende omaggio al fondatore di Apple Steve Jobs realizzando una cover per iPhone 4S/4 a lui dedicata, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro.

La cover è semplicissima: di colore chiaro, ha stampata una delel frasi celebri di Steve Jobs, «Stay hungry, stay foolish» («Siate affamati, siate folli»), frase che il papà dell'iPhone disse in occasione, il 12 giugno del 2005, del discorso ai laureandi dell'Università di Stanford, il cosiddetto «Commencement speech», che le università americane affidano tradizionalmente a personalità di grande rilievo. Il discorso di Jobs a Stanford durò appena 15 minuti, negli anni è diventato popolarissimo e stracitato.

Le cover sono in vendita a 19,99 euro sul sito www.vavaliero.com e nei punti vendita autorizzati. Per VaVeliero, giovane brand italiano che «veste» e protegge la tecnologia, Jobs ha rappresentato una grandissima fonte d'ispirazione, sia per la sua geniale personalità, sia attraverso i prodotti da lui creati, che rappresentano la «base» sulla quale l'azienda crea le sue cover. Per questo i giovani soci dell'azienda milanese hanno deciso di rendere omaggio al geniale fondatore di Apple, recentemente scomparso dopo una lunga lotta contro un tumore, realizzando questa cover il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA