Roger Vivier pensa
a mamma e bimba

Tale madre, tale figlia? Sempre di più la moda pensa alla coppia generazionale e sempre più mamma e bambina scelgono, per gioco e identificazione, gli stessi accessori. Tra gli ultimi esempi la linea «Jeune Fille» di Roger Vivier.

Tale madre, tale figlia? Sempre di più la moda pensa alla coppia generazionale e sempre più mamma e bambina scelgono, per gioco e identificazione, gli stessi accessori. Dalle linee low cost alle grandi griffe: lo scorso anno ci ha pensato Zara, per esempio, quest'anno ci ha stupito l'estrema freschezza della line «Jeune Fille» di Roger Vivier.

Per la prossima stagione le intramontabili ballerine dalla fibbia quadrata si vestono infatti di un nuovo formato mignon: un'intera mini collezione di scarpette in vernice colorata, dal rosa al blu cobalto, fino a rosso papavero, nero e bianco abbagliante. Colori che rispondono alle tendenze della prossima primavera, che punta sul colore e su toni che illuminano.

Bellissime (a Bergamo sono da Biffi quelle per la mamma) come sempre, ma anche buone, considerando la collaborazione della maison francese con Save The Children. Una parte dei proventi delle vendite vanno infatti all'associazione no profit. E l'acquisto si fa solidale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA