Herman Dune
con Petit Bateau

C'è tutta la creatività e la musicalità del gruppo Herman Dune in questa nuova limited edition di Petit Bateau. La maison francese ha creato una linea partendo dal simbolo dei due artisti francesi: lo yeti blu.

C'è tutta la creatività e la musicalità del gruppo Herman Dune in questa nuova limited edition di Petit Bateau. La maison francese ha creato una linea per bebè, bambini e adulti fatta di body, t-shirt, camicie, mariniere e borse partendo dal simbolo dei due artisti francesi: lo yeti blu, mascotte degli Herman Dune e pupazzo di loro ideazione.

Una collezione creativa, caratterizzata da un crescendo di azzurri e note di bianco, composta da cotoni morbidi e linee basiche e dalle fantasie tradizionali. Con una nota musicale: per Petit Bateau gli Herman Dune hanno scritto «I'll be blue», pezzo inedito che si trova nella versione lusso del loro album «Strange Moosic», in vendita da Petit Bateau. E tra l'altro il 3 marzo prossimo il gruppo terrà un concerto nella boutique Petit Bateau degli Champs Elysées a Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA