Trucco e foto gratis
per sentirsi star

Vivi un momento da star… per te un trucco gratuito e un servizio fotografico! Difficile resistere a una locandina così, con tanto di fotografia del «prima» e del «dopo». Un'idea azzeccata con la festa della donna che si avvicina.

Vivi un momento da star… per te un trucco gratuito e un servizio fotografico! Difficile resistere a una locandina così, con tanto di fotografia del «prima» e del «dopo», che mostra una ragazza al naturale e dopo il passaggio sotto le abili mani del make-up artist. E infatti lunedì 5 marzo, nella profumeria Douglas di via XX Settembre, erano già diverse le ragazze prenotate nel primo giorno di questa promozione, che proseguirà fino a domenica 11 marzo.

Il servizio di trucco gratuito è offerto in collaborazione con la celebre casa cosmetica francese Lancome, mentre il book fotografico è realizzato con Studio Line Photography. Dopo essere state «restaurate» a dovere si passa allo shooting, con un'intera vetrina del megastore di via XX Settembre a disposizione: c'è uno sfondo di grattacieli illuminati nella notte ma anche una serie di cuscini bianchi con ricami argentati, un cappello maschile, un boa di piume… insomma, ci si può far ritrarre in ogni modo, a seconda della fantasia e dell'ispirazione del momento.

Non c'è obbligo d'acquisto e le prenotazioni si ricevono al numero 035/226694. Una bella idea per la festa della donna o per una sorpresa all'amica del cuore. Al termine del servizio fotografico professionale, il book sarà messo a disposizione in tempo reale su uno schermo e si potranno acquistare le proprie fotografie al costo di 10 euro ciascuna. Un modo per sentirsi una star, se non per un giorno, almeno per un'ora o una pausa pranzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA