Kit di sopravvivenza
anti mal di piedi

La primavera è alle porte e presto tronchetti e stivali faranno spazio a open toe, décolleté, sandali e zeppe dal tacco vertiginoso. Certo l'abbinata tacco 10 e scarpa nuova fa subito pensare a piedi doloranti e fiacche in agguato. Da qui l'idea di FootzyRolls e FootzyFolds.

La primavera è alle porte e presto tronchetti e stivali faranno spazio a open toe, décolleté, sandali e zeppe dal tacco vertiginoso. Certo l'abbinata tacco 10 e scarpa nuova fa subito pensare a piedi doloranti e fiacche in agguato. Da qui l'idea di FootzyRolls e FootzyFolds: un pratico kit per dare sollievo ai piedi con ballerine pieghevoli con suola dallo spessore maggiore del modello FootzyRools – the rollable shoes – cioè arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo di una mano.

Disponibili in moltissime finiture e colori, sono all'insegna del comfort e della praticità: la confezione contiene le ballerine, una piccola bustina per trasportarle e una busta più grande dove riporre le scarpe «incriminate».

Un modo per fare una pausa dai tacchi alti. Tra l'altro le nuove FootzyFolds sono dotate di soletta di rinforzo che attenua gli urti, rivestimento interno in satin, retro con elastico che si adatta al piede per il massimo comfort, peso ridotto e volume minimo e hanno una speciale tomaia che può essere pulita facilmente.

Per info www.footzyrolls.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA