Cammeo revival
con Miu Miu

Miu Miu reinterpreta in chiave moderna la raffinata arte del cammeo, creando un'esclusiva capsule collection per la primavera estate 2012. I cammei Miu Miu sono realizzati utilizzando la stessa tecnica di lavorazione artigianale tipica di questi antichi gioielli.

Miu Miu reinterpreta in chiave moderna la raffinata arte del cammeo, creando un'esclusiva capsule collection per la primavera estate 2012. I cammei Miu Miu sono realizzati utilizzando la stessa tecnica di lavorazione artigianale tipica di questi antichi gioielli: ogni singolo strato è tagliato e applicato a mano su una doppia cornice a contrasto.

Sottili tessere in plexi, dalle forme barocche, si sovrappongono creando superfici di colori distinti che compongono figure femminili, rese preziose da micro-intarsi in metallo dorato. Gli eleganti laccetti e i polsini in velluto, ispirati ai dettagli di collezione, esaltano ulteriormente il fascino di bracciali e collane. I cammei Miu Miu sono disponibili nei toni dell'azzurro, geranio, grigio, rosso, sole e bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA