La solidarietà passa
anche da un ciondolo

Sono già più di 70 mila i testimonial del progetto «Chicchi di Felicità per bimbi speciali», nato dalla collaborazione tra Chicco e l'associazione Ai.Bi.. Ora, oltre al ciondolo, c'è anche un braccialetto solidale.

Sono già più di 70 mila i testimonial del progetto «Chicchi di Felicità per bimbi speciali», nato dalla collaborazione tra Chicco e l'associazione Ai.Bi. con l'obiettivo di promuovere le adozioni, oggi più che mai in calo e raccogliere fondi per sostenere le attività di informazione, formazione e accompagnamento delle coppie e dei bambini verso un'adozione speciale.

L'idea è quella di creare una medaglietta solidale «Chicco di Felicità», venduta nei negozi Chicco, e questa medaglietta ora è diventata bracciale, completo di un tubicino evanescente e regolabile.

Ad oggi sono stati raccolti oltre 200mila euro con più di 70mila Chicchi di Felicità venduti. In un solo anno di attività, il progetto ha consentito l'adozione di 167 bambini speciali e l'assistenza di 169 famiglie.

La nuova medaglietta è venduta in tutti i Negozi Chicco al prezzo di 3 euro, oltre ai braccialetti Chicco di Felicità velvet edition in 10 diversi colori al prezzo speciale di 6 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA