Roitfeld, dall'editoria
alla cosmesi con MAC

Da nuove pubblicazioni a una sua linea di cosmetici. È sempre ricca di sorprese Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris che ora firma una linea di make-up con MAC disponibile dal prossimo autunno.

Da nuove pubblicazioni a una sua linea di cosmetici. È sempre ricca di sorprese Carine Roitfeld che, dopo aver lasciato la guida di Vogue Paris, è in procinto di firmare una sua rivista biannuale dal nome «CR Fashion Book». Il suo impegno non si concentra solo però sulla nuova pubblicazione, ma anche con una nuova collaborazione siglata con MAC Cosmetics che prevede una linea di make-up disponibile dal prossimo autunno.

Partendo dallo stile identificativo della Roitfeld, la collezione, in edizione limitata, prevede 20 prodotti con una particolare attenzione sui trucchi dedicati agli occhi, con una scala cromatica concentrata sul dark, gli smoky eyes, labbra a nudo e più in generale molto black.

L'impegno della temuta ex direttrice di Vogue Paris per questo progetto è stato a 360°, dalla scelta delle nuance a quella del packaging ed infine alla campagna pubblicitaria che la vede protagonista in prima persona e scattata da Mario Sorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA