Arte e moda insieme
Una festa a Bergamo

Un mix tra moda d'avanguardia e arte moderna per una festa di primavera a Bergamo. Lena Store e la Galleria Ottobarradieci organizzano venerdì 11 maggio dalle 18.30 un appuntamento di design e stile. L'happy hour è in via Quarenghi 12, tra gli abiti di Marras, Miyake e Y-3 e le sculture fiabesche di Patrizia Fratus.

Un mix tra moda d'avanguardia e arte moderna. In una serata di primavera, in un cortile interno di via Quarenghi in centro a Bergamo, la Galleria d'arte Ottobarradieci di via Moroni racconta con sculture e pezzi d'arte un nuovo modo di fare design. E lo fa a «casa» di Patrizia Lena, giovane imprenditrice con il pallino della moda e la passione per gli stilisti giapponesi.

Da Lena Store, in via Quarenghi 12, è tutto un fluttuare di sete e tessuti leggeri, di forme morbide ma dai tagli definiti. Uno stile minimalista ed essenziale per un look contemporaneo e ultraraffinato.

Venerdì 11 maggio l'appuntamento è per una festa di primavera tra arte e moda. Dalle 18.30 installazioni giocose si mixeranno a tessuti e modelli d'avanguardia tra un abito di Antonio Marras e un completo di Y-3, tra una camicia leggera di Issey Miyake e un pantalone destrutturato di Limi Feu. «Entrate dove nulla è come appare» raccontano le sculture di Patrizia Fratus che saranno esposte in negozio. L'invito, aperto al pubblico, è decisamente dei più interessanti...

© RIPRODUZIONE RISERVATA