«D'amore e di onde»
Chisato con P. Bateau

Una nuova collaborazione sempre all'insegna delle righe, del colore e della fantasia. Tsumori Chisato ha ideato con Petit Bateau una capsule collection (in vendita dal 5 giugno prossimo) dal titolo «D'amore e di onde».

Una nuova collaborazione sempre all'insegna delle righe, del colore e della fantasia. Tsumori Chisato ha ideato con Petit Bateau una capsule collection (in vendita dal 5 giugno prossimo) dal titolo «D'amore e di onde» dove su abiti con maniche a trequarti, canotte, body e maglioncini compaiono righe che sembrano onde e la parola «Love» in diversi colori.

Il tutto secondo l'interpretazione della più celebre delle creatrici giapponesi che rinnova così la sua collaborazione con Petit Bateau e ancora una volta racconta a suo modo la leggendaria marinière. In modo onirico, leggero e fantasiosi. Tutine senza maniche per il bebé, canotte, t-shirt e abiti per bambine, ragazze e donne, tutti i capi sono improntati alla dolcezza (quella del cotone e dei loro colori) e mostrano il loro messaggio sul cuore. Perché per Petit Bateau, come per Tsumori Chisato, «Love is the answer».

© RIPRODUZIONE RISERVATA