Capsule collection
all'Historic Gran Prix

Una capsule collection arriva dal brand bergamasco Etiqueta Negra in occasione della settima edizione del Bergamo Historic Gran Prix. Un omaggio alla città e al mito del «mantovano volante» attraverso una limited edition di polo e t-shirt.

Il brand bergamasco Etiqueta Negra, ispirato fortemente dalla passione per il mondo delle auto storiche da corsa oltre che da quella per il gioco del Polo, dà appuntamento agli amanti di auto d'epoca alla settima edizione del Bergamo Historic Gran Prix che si svolgerà il 27 maggio lungo il tracciato del perimetro delle mura venete di Bergamo Alta, che verrà percorso in senso orario come avvenne nel 1935, nell'unica edizione del «Circuito delle Mura» automobilistico vinta dal grande campione Tazio Nuvolari.

Per la manifestazione, in occasione del quale verrà celebrato il centoventesimo anniversario della nascita del pilota (1892-1953), Etiqueta Negra ha voluto rendere omaggio al mito del «mantovano volante» attraverso una limited edition di polo e t-shirt che verranno omaggiate agli equipaggi iscritti alla manifestazione e che verranno indossate dal comitato organizzatore dell'evento.

Il prossimo, importante appuntamento con le auto storiche sarà in occasione del Gran Premio Nuvolari 2012, in programma dal 21 al 23 settembre, al quale Etiqueta Negra - prodotto e ditribuito da Indas di Medolago - parteciperà per il secondo anno consecutivo con un proprio equipaggio e in qualità di sponsor. L'omaggio da parte del brand al mito di Tazio Nuvolari si rinnova di stagione in stagione anche attraverso le capsule collection dedicate proprio al grande pilota e alle sue molteplici e memorabili vittorie, come quella conseguita al Gran Premio di Monaco nel 1932 o quella di Donington, nel 1938, cui è dedicata la capsule della prossima stagione a/i 2012-13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA