FashionArt con Moki
alla Galleria Ceribelli

Moda ma anche arte. L'Atelier Moki di via Nullo organizza il 17 maggio FashionArt, manifestazione artistica durante la quale sarà presentata anche la nuova collezione primavera/estate della stilista bergamasca. Una serata che vuole però essere soprattutto un tributo alla pittura.

Moda ma anche arte. L'Atelier Moki di via Nullo organizza FashionArt, manifestazione artistica durante la quale sarà presentata anche la nuova collezione primavera/estate della stilista bergamasca. Una serata che vuole però essere soprattutto un tributo alla pittura.

FashionArt è infatti il personale ringraziamento di Moki alla pittura, una passione da tempo divenuta un hobby che si immortala nei tessuti dei suoi abiti: scrivere un tessuto con segni e colori, dona un'anima artistica al capo, così da renderlo un'opera d'arte da indossare in ogni occasione.

Da qui il 17 maggio, a partire dalle 18 negli spazi della Galleria Ceribelli di via San Tomaso 86, a Bergamo, sarà possibile disegnare e colorare un tessuto con il quale creare il proprio abito. Un dialogo tra arte e moda messo a disposizione di tutti, all'insegna della creatività e della libera espressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA