Lipton Ice Tea
si colora con Naba

Una grafica allegra e colorata. Lipton Ice Tea ha assegnato a Laura Marin, studentessa della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, il premio per la vittoria del concorso «Lipton Ice Tea Limited Edition Contest 2012».

Lipton Ice Tea ha assegnato a Laura Marin, studentessa della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, il premio per la vittoria del concorso «Lipton Ice Tea Limited Edition Contest 2012». La studentessa vedrà realizzate le proprie grafiche sulle lattine in limited edition 2012.

L'iniziativa ha permesso a tutti i talenti partecipanti di presentare un progetto creativo per la prima lattina Lipton Ice Tea in edizione limitata realizzata in Italia. Questa idea ha permesso al brand di avvicinarsi ancora una volta al mondo dei giovani offrendo loro una grande opportunità dal punto di vista lavorativo e di visibilità: saranno infatti realizzate oltre 25 milioni di lattine distribuite nei bar e nei punti vendita della grande distribuzione.

Laura, vicentina 22enne, si è distinta tra oltre 100 studenti del triennio di «Graphic Design e Art Direction» che lo scorso inverno hanno partecipato a «Lipton Ice Tea Limited Edition Contest 2012», un concorso creativo che ha chiesto agli studenti della NABA di Milano di presentare proposte innovative e di impatto, in grado di interpretare lo spirito fresco e ottimista di «Stay Cool», la nuova piattaforma 2012. La limited edition si presenta con una grafica allegra e colorata che richiama spensieratezza e solarità unita a colori vivaci e ad un design moderno e innovativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA