Lunedì 06 Agosto 2012

Al Cavallino Bianco
con Sottocoperta

Una linea moda per una collezione dedicata all'hotel per bambini per eccelenza? E' nata la limited edition by Sottocoperta per Cavallino Bianco family spa Grand Hotel di Ortisei, nel cuore delle Dolomiti.

Il marchio più famoso degli hotel dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, insignito dell'HolidayCheck Award 2012, si è infatti unito alla creatività, tutta made in Italy, di Sottocoperta, brand leader nel settore della pigiameria e dell'intimo per neonati e bambini. Da qui una capsule collection raffinata all'insegna di linee tradizioni e modelli eleganti.

Si tratta di capi all'insegna dell'intimo, delle tutine, oltre a corredini per il neonato e alla pigiameria. Mood grafico non poteva che essere ovviamente un cavallino bianco, simbolo e logo dell'hotel, riproposto in stampe e ricami.

Colori e fantasie sono quelle tipiche di Sottocoperta: nuances di rosa, azzurro e grigio mélange per il neonato, azzurro e blu per il maschietto, panna, rosa e un tocco di acquamarina per le bambine. Must have della collezione è infine la calzina da neonato antisdrucciolo, personalizzabile in molti colori.

Fa. Ti.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags