Inverno vintage
con Refrigiwear

Uno spicchio d'inverno anche se il caldo resiste. Ma si sa, in agosto si inizia a sbirciare tra le nuove tendenze per scoprire il look dell'autunno/inverno. Ecco allora una chicca tutta della stagione fredda, partendo dal vintage e finendo nel moderno. Con Refrigiwear, che apre il suo archivio storico all'hi-tech.

Uno spicchio d'inverno anche se il caldo resiste. Ma si sa, in agosto si inizia a sbirciare tra le nuove tendenze per scoprire il look dell'autunno/inverno. Ecco allora una chicca tutta della stagione fredda, partendo dal vintage e finendo nel moderno. Refrigiwear apre il suo archivio storico all'hi-tech reinterpretando i modelli-icona del passato in chiave contemporanea. I capi storici “Maple” e “Rourke” saranno infatti i protagonisti di una modaiola riedizione che mixa il passato con il moderno, linee storiche con tessuti e lavorazioni di alta tecnologia.

"Maple" è un giaccone trequarti, con elastico in vita e ricco di dettagli: taschini invisibili sul petto, cappuccio in nylon richiudibile, collo staccabile con pelliccia 100% eco e polsini in lana. "Rourke" è invece il bomber per eccellenza: dotato di cappuccio staccabile e bordato di pelliccia di marmotta, è rifinito nei polsi e nel fondo da coste in maglia a contrasto.

A fare la dfferenza il materiale: il nylon idrorepellente, resinato, che conferisce un effetto oleato dall'aspetto used per dare ai capi un sapore squisitamente retrò, mood che si conferma per tutta la prossima stagione, sempre alla ricerca di materiali e linee vintage.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA