Ecco il guardaroba
mutevole

Un guardaroba mutevole per le donne sempre di fretta. Ecco due progetti con la stessa ambizione: Adjustable di Elena Cardinali e Sacaporter di Francesca Marchisio. Un modo per vestirsi e rivestirsi in funzione dei momenti della giornata.

Un guardaroba mutevole per le donne sempre di fretta. Ecco due progetti con la stessa ambizione: Adjustable di Elena Cardinali e Sacaporter di Francesca Marchisio sono due linee di capi e accessori mutevoli e trasformabili a seconda delle esigenze. Un modo cioè per vestirsi e rivestirsi in funzione dei momenti della giornata.

La soluzione sono abiti ed accessori trasformabili per cambiarsi ovunque ci si trovi. Da qui Elena Cardinali, con la collezione di calzature «Adjustable», e Francesca Marchisio, con la sua «Sacaporter», hanno creato una collezione che propone più look nel corso della giornata ma usando sempre la stessa base.

Una scarpa di Elena Cardinali può passare da un tacco 80 a 110, o da un tacco 110 a 140. Il modello «Rêve» si trasforma da una décolleté da giorno in una vertiginosa scarpa da sera «vestita» o no da un copri tacco tempestato di Swarovski.

Stessa filosofia per i vestiti di Sacaporter, mutevoli e adattabili. L'abito «Broadway» in pura lana e seta è reversibile e staccabile e offre quindi due versioni possibili: il little black dress elegante e un abito da sera. Per tutte le esigenze.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA