S. Agostino Market
spostato al 2/9

Unire in un unico spazio esposizioni di capi vintage,seconda mano e autoprodotti, vinili, libri, microeditoria e illustrazione creando un'interazione tra il pubblico e gli espositori stessi. È questa la filosofia del Sant'Agostino Market: a causa del malptempo la manifestazione è stata spostata al 2 settembre.

Unire in un unico spazio esposizioni di capi vintage,seconda mano e autoprodotti, vinili, libri, microeditoria e illustrazione creando un'interazione tra il pubblico e gli espositori stessi, provenienti da ogni parte d'Italia. È questa la filosofia del Sant'Agostino Market che si svolgerà per il suo ultimo appuntamento il 2 settembre anzichè il 26 agosto a causa del maltempo previsto per il giorno di Sant'Alessandro.

La manifestazione si svolgerà per tutta la giornata, proprio come lo scorso anno nel parco di Sant'Agostino, in Città Alta. Organizzatori i ragazzi di Coffee.N.Television di via San Bernardino, a Bergamo, sempre fucina di idee e di voglia di creazioni alternative. Quest'anno in programma molte iniziative collaterali, tra live acustici, djset, mostre e live painting. Per passare una giornata tra il verde con nuovi progetti da scoprire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA