«CR Fashion book»
tutto da scoprire

Finalmente l'atteso momento per le appassionate di moda é arrivato: la rivista «CR Fashion book» di Carine Roitfeld é stata ufficialmente presentata in un party newyorkese durante la Fashion Week Americana.

Finalmente l'atteso momento per le appassionate di moda é arrivato: la rivista «CR Fashion book» di Carine Roitfeld é stata ufficialmente presentata in un party newyorkese durante la Fashion Week Americana. Si tratta di un magazine che verrà pubblicato ogni sei mesi ed edito da Fashion Media Group.

Il costo della rivista, in edicola da giovedì 13 settembre, in America é di 30 dollari, mentre in Europa il costo sale a 60 euro se la si acquista tramite il sito ufficiale www.crfashionbook.com: il prezzo che non è proprio quello di un magazine settimanale, non fermerà le fashion victim che la aspettano da parecchio tempo.

Nel primo numero, di ben 340 pagine, ritroviamo tra gli altri un racconto scritto da Tom Ford intitolato «Lucho and Juliet», da sempre molto amico della Roitfeld, un saggio di Anne Hathaway sulla fertilità che é il tema di questo numero, e che ritroviamo anche nelle fotograife della figlia di Carine, Julia, in dolce attesa, attreverso gli scattati di Bruce Weber.

La festa del lancio, tenutasi al museo di Manhattan Frick Collection, ha visto protagonisti molti personaggi del mondo della moda, tra cui Bruce Weber, Bar Refaeli, Waris Ahluwalia, Angela Lindvall, Kate Upton. L'evento non sarà di certo sfuggito alle frequentatrici di Twitter. A noi non resta ache metterci in coda all'edicola.

Fulvia Galbusera

© RIPRODUZIONE RISERVATA