Rabih Kayrouz
veste La Redoute

Una collaborazione speciale per La Redoute che per la prossima primavera/estate ha una linea dedicata disegnata dallo stilista di origini libanesi Rabih Kayrouz.

Una collaborazione speciale per La Redoute che per la prossima primavera/estate ha una linea dedicata disegnata dallo stilista di origini libanesi Rabih Kayrouz. Camicette in cotone, vestiti in maglia e altri pezzi classici della maison di Kayrouz sono riproposti in modo divertente e colorato.

«Per questa collaborazione, mi sono divertito ad immaginare una melagrana stampata, simbolo della casa, disegnato a mano libera e declinato su alcuni di questi pezzi inediti: un vestito e una t-shirt in seta piuttosto che una shopper in tela. Ora sono solamente impaziente di vedere questi pezzi portati dalle nostre clienti e da quelli de La Redoute» ha detto Rabih Kayrouz.

La collezione sarà disponibile da agosto sul sito www.laredoute.it e da settembre in esclusiva da 10 Corso Como a Milano. Rabih Kayrouz nasce in Libano nel 1973 e a soli 16 anni lascia il suo Paese per studiare a Parigi alla Chambre Syndicale de La Couture Parisienne. Dopo aver fatto esperienza da Dior e da Chanel, nel 1995 decide di ritornare in Libano, attirato dalla rinascita della sua patria. Nel 1997 fonda la sua casa di moda creando abiti speciali per una lista selezionata di clienti. Nel 2008 torna nuovamente a Parigi per realizzare il sogno di sempre di creare il suo marchio prêt-a-porter «made in France», fondando così la Maison Rabih Kay rouz. La melagrana – frutto sensuale e generoso – è il suo simbolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA