Vintage ed emozioni
per Flamingo

Scelte dettate solo dalle emozioni. Flamingo, in piazza Pontida a Bergamo, compie gli anni e rinnova il suo allure.Con una novità in particolare: un angolo dedicato al vintage.

Scelte dettate solo dalle emozioni. Flamingo, in piazza Pontida a Bergamo, inaugura una nuova stagione e rinnova il suo allure. Il mondo di Daniela Chignoli, sempre al centro di trasformazioni e sempre punto di incontro di mood emergenti e novità cosmopolite, veste in questi mesi tante novità tra cui un angolo dedicato al vintage, selezionato rigorosamente dalla giovane bergamasca. Un piccolo angolo dedicato finalmente ad una delle più grandi passioni della padrona di casa che così dà vita, ancora una volta, a una fusione del tutto personale di nuove tendenze e antichi mood. Un modo di vestire, di vivere, di interpretare la moda.

Ecco allora antichi pellami che si mixano a gioielli spagnoli dai colori accesi, stampe d'antan che si fondono nel caldo abbraccio di lane dai grossi intrecci. E questa moda, che si fa sofisticata, si abbina a un'estenuante ricerca di nuovi marchi, spagnoli e francesi, con un'ampia scelta di linee made in Italy e segnalazioni di nuovi stilisti emergenti con collezioni in serie limitata.

Infine, non mancherà l'arte, con una serie di studi grafici, illustrazioni e immagini, sempre dettati dal sentimento, arte innata per Flamingo: differenziarsi, pensando ad emozionare ed emozionarsi.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Flamingo's mood