A Natale siamo tutti
più buoni... e più belli

Puntuali come ogni anno arrivano, nel periodo delle feste, le iniziative benefiche delle case cosmetiche che propongono una serie di prodotti il cui ricavato viene devoluto a progetti di solidarietà. Eccovi allora le proposte di Sephora e L'Occitane.

Puntuali come ogni anno arrivano, nel periodo delle feste, le iniziative benefiche delle case cosmetiche che propongono una serie di prodotti il cui ricavato - o una parte di esso - viene devoluto a progetti di solidarietà in Italia e all'estero. Eccovi allora le proposte di Sephora e L'Occitane: perché a Natale siamo tutti più buoni, ma anche più belli!
   
Dopo l'orsetto dell'anno scorso, per il 2012 Sephora propone la Psychedelic Zebra. Fedele amico della party girl e compagno dal look all'ultimo grido, con le sue strisce il peluche Psychedelic Zebra s'intona perfettamente con l'atmosfera. È una zebra dal cuore grande: parte del ricavato verrà devoluto all'associazione «Tutte a Scuola» (prezzo 10 euro, info su www.sephora.it).

L'Occitane propone invece «Savon Solidaire», un sapone al burro di karité al delicato profumo di petali di rosa e dal prezzo dolce. Il 100% dei profitti ricavati dalla vendita di questa saponetta saranno donati a delle ong operanti nella lotta contro la cecità nei paesi in via di sviluppo (prezzo 2 euro, info su www.loccitane.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA