Karl Lagerfeld
crea per Melissa

Una moda divertente e ironica e ora sicuramente anche più innovativa ed estrosa. Grande novità per Melissa. Il grande maestro Karl Lagerfeld creerà un'esclusiva capsule collection.

Una moda divertente e ironica e ora sicuramente anche più innovativa ed estrosa. Grande novità per Melissa. Il grande maestro Karl Lagerfeld creerà un'esclusiva capsule collection. La collaborazione avrà una durata di quattro stagioni, a partire dall'autunno/inverno 2013.

I primi quattro modelli di questa nuova liason saranno presentati a marzo 2013: «La collaborazione con Karl Lagerfeld è una delle più interessanti che l'azienda ha finora intrapreso. Uno dei designer più rappresentativi del XXI secolo ha incluso nel suo regno il mondo Melissa - fanno sapere dall'azienda leader nella produzione di calzature di moda in pvc -. Considerato come uno dei massimi talenti del fashion system, il design di Karl è stato tradotto nel mondo del footwear. Colmando il divario tra la fascia alta e quella più ampia, questo progetto permette a Melissa di avvicinarsi a nuovi consumatori e rende la firma di Karl Lagerfeld accessibile a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA