Love Therapy
si fa beauty

La bellezza in anteprima, soprattutto se è colorata e divertente. È arrivata la linea di accessori Love Therapy designed by Elio Fiorucci per La Gardenia.

La bellezza in anteprima, soprattutto se è colorata e divertente. È arrivata la linea di accessori Love Therapy designed by Elio Fiorucci per La Gardenia.

Per la prima volta uno stilista sigla una collaborazione con una catena di profumerie e firma con la sua filosofia del piacere un kit fornitissimo di prodotti per il make up, l'hair style, il viaggio, le mani e gli accessori. Un'idea creativa che per La Gardenia riveste gli accessori di uso quotidiano con colori fluo e temi dal design divertente che danno ai gesti e agli oggetti di tutti i giorni una spinta vivace. È così che un semplice kit per unghie o un pennello per il fondotinta o una pochette per il trucco diventano oggetti curiosi che animano le abitudini del prendersi cura di sè e le rendono più piacevoli a tutte le età.

La gamma di prodotti spazia dagli elastici al phon e la piastra per capelli, dal beauty da viaggio alle pochette, dai pennelli per il trucco alla mascherina per la notte. Un mix vario di accessori che fondono insieme funzionalità e stile, quello inconfondibile, di ottimismo e positività che i colori e le forme evocano alla vista e al tatto. «È l'incontro tra la bellezza e il lato gentile, divertente e sempre attuale di Love Therapy – conclude Elio Fiorucci -. L'obiettivo della collaborazione è trasmettere allegria e positività attraverso i prodotti proposti con colori pop, fluo, accompagnati dall'immagine del famoso nano icona di Love Therapy».

© RIPRODUZIONE RISERVATA