Kiehl's sbarca
a Orio al Serio

Kiehl's, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli dall'impronta naturale, è arrivato a Orio al Serio. Il brand è diventato famoso grazie a testimonials d'eccezione: da Madonna a Brad Pitt a Gwyneth Paltrow.

Kiehl's, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli, è sbarcato a Orio al Serio rendendo così più avvicinabile il sogno di tante beauty-addicted bergamasche (lo store più vicino era infatti a Milano) di provare i cosmetici più amati dalle star.

Kiehl's è nato nel 1851 come antica farmacia a New York e la sua fama si è diffusa presto in tutto il mondo grazie soprattutto al passaparola. L'esperienza di Kiehl's si basa su un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche sviluppate e tramandate per generazioni.

Ma a far conoscere il brand sono state anche uno stuolo di star come Madonna, Drew Barrymore, Brad Pitt e Gwyneth Paltrow che hanno consentito ad alcuni prodotti di diventare vere e proprie «icone» riconosciute in tutto il mondo, tra cui: Crème de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e già amata da tutte le celebrità. 

Kiehl's è arrivato all'Oriocenter con un temporary shop al piano terra, di fronte al Disney Store. Il nuovo punto vendita sarà attivo fino al 28 febbraio 2013, ma il progetto - fanno capire in negozio - potrebbe proseguire e trasformarsi addirittura in uno store fisso. 

Il nuovo negozio, di 25 metri quadrati, rispecchia l'ambiente caratteristico dell'antica farmacia Kiehl's di New York nell'East Village: accogliente e familiare, con commesse/i in camice bianco pronti a rispondere ad ogni quesito e consigliare i prodotti più indicati. Per il Natale non potevano mancare tantissime idee regalo e kit con taglie da viaggio per tutte le tasche, con confezionamento gratuito e una serie di campioni omaggio per testare con mano la qualità dei prodotti. 

Nello store di Oriocenter potrete trovare una postazione per la consultazione e prova dei prodotti, con un lavandino in cui testare esfolianti e detergenti per viso e corpo. E non spaventatevi di fronte a Mr. Bones, una replica anatomicamente rivista di un vero scheletro umano, che vuole sottolineare il rispetto e l'impegno di Kiehl's per il mondo medico, scientifico e farmaceutico!

Per contattare il temporary store scrivete una e-mail a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA