Torna la Nannini
e veste Armani

È tornata sul palcoscenico, dopo la maternità e una pausa dalla musica. Gianna Nanni e la sua «Fine del mondo» sono alla ribalta e ora la cantautrice inizierà anche un tour che sarà all'insegna della moda italiana. A vestirla Giorgio Armani.

È tornata sul palcoscenico, dopo la maternità e una pausa dalla musica. Gianna Nanni e la sua «Fine del mondo» sono alla ribalta e ora la cantautrice inizierà anche un tour che sarà all'insegna della moda italiana. Sarà infatti Giorgio Armani a vestire la Nannini per il suo «Inno Tour 2013», che partirà con le due date del 12 e 13 aprile da Roma per proseguire con diverse tappe nelle principali città italiane, e si concluderà il 3 maggio a Verona.

Per questo importante tour che segna il suo ritorno sulla scena musicale, la cantautrice senese ha scelto di riflettersi in un'immagine Armani. Look Emporio Armani per i cinque membri della band che accompagneranno l'artista sul palco. Gianna Nannini indosserà abiti Emporio Armani anche per tutte le apparizioni televisive in cui presenterà il suo nuovo album «Inno» in uscita il 15 gennaio 2013 per Sony Music.

© RIPRODUZIONE RISERVATA