Boateng al Pitti
contro il razzismo

Azzerare i pregiudizi etnici. Ci prova Silvian Heach Kids al Pitti Bimbo, aperto a Firenze. Il marchio dedicati ai più piccoli ha così realizzato la t -shirt «One World Zero Differenze». Testimonial del progetto Boateng e Melissa Satta.

Azzerare i pregiudizi etnici. Ci prova Silvian Heach Kids al Pitti Bimbo, aperto a Firenze. Il marchio dedicati ai più piccoli - dai 6 mesi ai 16 anni - , ha così realizzato la t -shirt One World Zero Differenze, 100% Love by Silvian Heach Kids, un progetto fortemente voluto da Mena Marano, amministratore delegato del brand.

«È di fondamentale importanza che la cultura del rispetto parta dalle nuove generazioni e diventi la base dell'educazione» spiega Mena Marano che a Firenze presenterà questo progetto insieme a due portavoce d'eccezione, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. «Sono molto felice di fare squadra a fianco di Mena per sostenere Zero Differenza, 100% Love e il suo progetto educativo che coinvolge anche lo sport» ha dichiarato il campione del Milan - ha detto la Satta -. Per la prima volta assoluta partecipiamo insieme a un evento, vista l'importanza del progetto che ci ha subito conquistati entrambi».

Per sottolineare e consolidare il suo impegno, Silvian Heach Kids ha creato una t -shirt in limited edition che sarà autografata da Boateng e da Melissa Satta giovedì 17 gennaio allo stand della griffe insieme a 15 bambini di nazionalità diverse. «È importante attuare una forte campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione e abbiamo scelto Kevin e Melissa perché i ragazzi d'oggi possano avere di fronte agli occhi degli esempi positivi» ha concluso Mena Marano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA