Michelle Hunziker torna a teatro
E in scena veste Elisabetta Franchi

Ormai la consideriamo un pizzico bergamasca per il suo legame con Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker torna a tetaro e lo fa con un total look di Elisabetta Franchi.

Ormai la consideriamo un pizzico bergamasca per il suo legame con Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker torna a tetaro e lo fa con un total look di Elisabetta Franchi. La designer firma nuovamente una volta gli abiti di scena di «Mi Scappa da Ridere», lo spettacolo che sta portando Michelle in giro per l'Italia.

Affascinante e spumeggiante, solare e ironica: Elisabetta Franchi ha creato modelli capaci di enfatizzare la naturale eleganza e la femminilità unica della showgirl svizzera. Una tuta/smoking attillata, nelle due versioni rosso/nero e bianco/nero, e un abito a sirena, realizzato in voile di seta, impreziosito da cristalli, strass e piume di struzzo.

«Un onore e un divertimento: Michelle Hunziker è la donna che tutti vorrebbero vestire, naturalmente bella, semplicemente sofisticata» ha dichiarato la designer, entusiasta di questa rinnovata collaborazione. Un one man show dal ritmo incalzante, in cui Michelle racconta e si racconta in una galleria di frammenti di vita, ricordi, momenti personali e professionali che, sul palco, diventano brani di musical, mentre, al contrario, ciò che è irreale, come le fiabe, diventa una reale parte della sua vita, in un continuo gioco di specchi.
L'importante, come ricorda il titolo della rappresentazione, è affrontare sempre qualsiasi situazione con una grande e dirompente risata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA