Da Bershka il 14
è la festa dei baci

Da Bershka San Valentino è la giornata ufficiale dei baci. Per ogni acquisto realizzato il 14 febbraio, sia online che in negozi selezionati, Bershka regala infatti un esclusivo prodotto Benefit Cosmetics: Benetint, la tinta per labbra e guance a prova di bacio.

Da Bershka San Valentino è la giornata ufficiale dei baci! Per ogni acquisto realizzato nel giorno della festa degli innamorati, sia online che in negozi selezionati, Bershka regala infatti un esclusivo prodotto della linea Benefit Cosmetics: Benetint, la tinta per labbra e guance a prova di bacio.

Benefit Cosmetics è il brand di cosmetica più cool di San Francisco, venduto in esclusiva nelle profumerie Sephora di tutta Italia. In occasione di questa collaborazione, Benefit regala alle clienti di Bershka una miniatura di color rosso del suo prodotto più rappresentativo, lanciato nel 1976 e da sempre amato dalle ragazze di tutto il mondo.

Per l'occasione, Bershka lancia la nuova shopping bag "Love" in limited edition, ad un prezzo di soli 4,99 euro. La promozione è valida su tutta la collezione Bershka per la sola giornata del 14 febbraio 2013.

Per info sui negozi selezionati www.bershka.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA