Oscar Giannino?
Un dandy rock

Gli si deve dare atto. In tema di look Oscar Giannino non passa inosservato. Un «dandy rock» in chiave moderna, estroso nel look, originale ed esuberante, tra colori e fantasie, spesso e volentieri pois e arabeschi.

Gli si deve dare atto. In tema di look Oscar Giannino non passa inosservato. Attento ai minimi particolari, a qualsiasi abbinamento possibile. Meno eccentrico del solito, a Bergamo ieri mattina è arrivato con una cravatta arancione - tinta da lui amatissima -, abbinata al braccialetto sottile. Impossibile non notare la croce decorata sulla giacca dell'abito sartoriale, il fazzoletto fucsia nel taschino, la qualità del tessuto del panciotto e l'anello con teschio sulla mano destra. Dulcis in fundo la scarpa scura e affilata: modello stringato (ma le stringhe sono elastici), punta e linguetta sono pitonate.

Un «dandy rock» in chiave moderna, estroso nel look, originale ed esuberante, tra colori e fantasie, spesso e volentieri pois e arabeschi. Insomma, l'attenzione va ai dettagli, mai lasciati al caso. Specchio rivelatore del carattere.

Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA