Limited edition Kiko
per San Valentino

Per prepararsi al meglio per San Valentino il brand cosmetico bergamasco Kiko propone due kit in esclusiva online, acquistabili fino alla mezzanotte del 17 febbraio a un prezzo scontato.

Pelle luminosa, sguardo intenso e rosso protagonista per il make up dedicato a San Valentino. Per prepararsi al meglio ad un'occasione speciale o semplicemente per valorizzare la propria bellezza, Kiko propone due kit in esclusiva online, acquistabili fino alla mezzanotte del 17 febbraio, salvo esaurimento scorte, ad un prezzo scontato.

Una selezione di Best Seller Kiko ideali per creare un total look perfetto per la serata di San Valentino: basta inserire nel carrello i 4 prodotti che costituiscono il kit, scegliendo la tonalità preferita, per veder comparire lo sconto e acquistarli così ad un prezzo speciale.

Il kit "Love at first sight" comprende un Double touch lipstick, un balsamo labbra, uno smalto e un mascara extra volume al prezzo di 19,90 euro anziché 24,90.

Il kit "Be my Valentine" comprendInstant Perfection (fluido levigante e destressante ad azione istantanea), un rossetto Ultra glossy stylo,  una matita occhi atomatica e un ombretto in stick tenuta estrema al prezzo di 23,90 euro invece che 29,20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA