Sephora si inventa
i cotton-fioc struccanti

Voglia di primavera? Sephora stupisce con prodotti all'insegna della freschezza e della praticità. La novità sono i cotton fioc struccanti, da portare in borsetta, ideali per i piccoli ritocchi ad occhi e labbra.

Voglia di primavera? Sephora stupisce con prodotti all'insegna della freschezza e della praticità. La novità sono i cotton fioc struccanti, da portare in borsetta, ideali per i piccoli ritocchi ad occhi e labbra.

Ma non finisce qui: c'è un make up remover freschissimo che, oltre ad essere efficace su tutti i tipi di make up, ha all'interno il trattamento per allleviare e mantenere il vostro contorno occhi sempre idratato.

Infine Sephora coccola il vostro corpo con una maschera-scrub ideale per rendere la vostra pelle deliziosamente morbida e pulita oppure, al vostro risveglio, regala alla vostra pelle una doccia energizzante.

Ecco nel dettaglio ogni prodotto: partiamo dal Super gelée démaquillante yeux waterproof, gel struccante occhi waterproof formulato senza parabeni e senza profumo, ideale per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. Grazie alla sua consistenza gel ultra-fresca è possibile rimuovere in un solo gesto tutti i tipi di make-up, anche i più resistenti.

La novità è che avrete uno struccante con un vero e proprio trattamento: grazie all'estratto di fiordaliso e alla formula HydroSenn+™, il vostro contorno occhi sarà idratato e protetto dai rossori. E per ciglia sempre più forti, la formula contiene un complesso ricco di flavonoidi ed estratti di ulivo.

Démaquillant yeux ultra-précis - 20 batonnets: ecco un'idea veramente geniale! Cotton fioc magici che, piegando l'estremità indicata, lo struccante contenuto all'interno del bastoncino imbeverà il cotone. Et voilà: un pratico cotton fioc che eliminerà con precisione tutte le sbavature del make up degli occhi e delle labbra. Grazie al suo pratico formato è il tuo piccolo segreto per ritocchi express: dove vuoi, quando vuoi!

Gommage & Masque corps express: grazie alla sua doppia azione purificante e idratante, il vostro corpo non è mai stato così morbido e pulito! Formulato senza parabeni, è adatto anche alle pelli più sensibili. Gli estratti di papaya garantiscono un'efficacia esfoliazione, mentre i granuli di noccioli di albicocca assicurano un gommage della pelle ultra-delicato.

Gel douche hydratant énergisant: notte insonne? Sveglia impossibile? Trascinati sotto la doccia e scopri il nuovo Gel doccia idratante energizzante formulato senza parabeni e senza sapone. Ti conquisterà con il suo potere idratante grazie alla formula arricchita con HydroSenn+, ma anche con il suo potere di risvegliare la pelle, tonificarla e rinfrescarla grazie agli estratti di bacche di Goji.

© RIPRODUZIONE RISERVATA