Limoni è sponsor
della Fashion Week

Limoni è a fianco di Camera Nazionale della Moda in qualità di Official Sponsor of Milano Fashion Week, che animerà Milano con sfilate e appuntamenti fino al 26 febbraio.

Limoni è a fianco di Camera Nazionale della Moda in qualità di Official Sponsor of Milano Fashion Week, che animerà Milano con sfilate e appuntamenti fino al 26 febbraio, dettando al mondo le nuove regole e tendenze del fashion. 

Per dare ulteriore risalto al beauty nella più importante vetrina del fashion mondiale, Limoni ha scelto di ospitare nel proprio spazio milanese di via Mercanti Clinique, marchio leader nel panorama cosmetico mondiale che coniuga una straordinaria gamma di tonalità ad una ricerca scientifica all'avanguardia.

Fino a lunedì 25 febbraio, dalle 18 alle 19, le make up addicted sono invitate a partecipare a imperdibili lezioni a tema. I colour artist Clinique riveleranno tutti i segreti di un make up perfetto. Lunedì 25 febbraio "Di che colori sei?" Scopri quali sono i colori che esaltano la tua bellezza naturale.

Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N.U.D.E. - New Upcoming Designers – che si terrà martedì 26 febbraio alle 10.30 nello spazio dedicato alle sfilate allestito da Camera della Moda. I giovani stilisti, selezionati da Camera della Moda, avranno l'occasione eccezionale di far conoscere il proprio stile e talento con il tocco spettacolare del make up offerto da Limoni.

Sempre il 26 febbraio, Limoni curerà il make up di un altro importante appuntamento organizzato da Camera della Moda e giunto alla settima edizione: la sfilata dei giovani talenti under 30 di Next Generation, 4 giovani stilisti selezionati da una attenta giuria di professionisti del settore che annovera, fra gli altri, Beppe Modenese, Antonella Antonelli (direttore Marie Claire), Carla Sozzani (buyer) e Danda Santini (direttore Elle). I 4 vincitori del concorso avranno in questa occasione l'eccezionale opportunità di presentare una propria collezione di 12 outfits grazie a Camera della Moda, che affiancherà loro un consulente per tutta la fase di produzione della collezione garantendo così una ulteriore crescita della loro già spiccata professionalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA